CONTATTI
ORARI
REALIZZATO DA:
Per info & Preventivi 347.9392119
Si riceve su appuntamento
Tel: 347.9392119
SEGUICI
E-mail: eventi@eleph.it
Corso G. Agnelli 8, Torino
ELEPH di Salvatore Mazzaglia - Sede Legale: Corso G. Agnelli 8, Torino - Partita IVA 12062210013 - C.F : MZZSVT85E03C351L -
Powered by Ualà - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa
Il nostro team di professionisti è a disposizione per consulenze nell’ambito dell’organizzazione e progettazione del Vostro evento.
Offriamo la migliore soluzione anche per singoli servizi.
Service audio, luci e video per il vostro evento. Che sia aziendale o una festa privata sapremo donare un tocco magico ad ogni ambiente disponibile.
Allestiamo palchi per sfilate, congressi, spettacoli, manifestazioni e concerti.
Progettiamo e strutturiamo, insieme al cliente, l'intero evento, creando un'analisi dettagliata dei costi adeguata al budget di ogni singola azienda o privato, realizzando l'allestimento completo in tutte le sue sfaccettature.
Cerchiamo di ottenere il massimo da qualsiasi manifestazione in modo da avere come risultato finale degli effetti speciali.
Tra gli altri servizi abbiamo:
Cerchiamo insieme al cliente la soluzione più adatta a voi, dalla live music ai cori gospel e gruppi musicali, fino al dj set.
Ogni singolo musicista si avvale di strumentazione propria, impianto audio e service luci come standard, su richiesta, inoltre, è possibile avere macchina del fumo, bubble machine o qualsiasi altro macchinario che crei gli effetti speciali da voi ritenuti idonei per il vostro evento.
Tutti i nostri solisti o band o selezionatori musicali sono dei professionisti con esperienza nel settore.
Azienda esperta e dinamica, composta da professionisti nel campo dalla progettazione e realizzazione di stand fieristici, arredamento sia per eventi all'aperto che in spazi al chiuso.
Allestimenti scenici con palloncini, con fiori e con strutture in comodato d'uso. Fondali per spettacoli Sweet table e tavoli retroilluminati.
Ci focalizziamo, con grande attenzione, ai dettagli per la clientela.
E' di fondamentale importanza non lasciare mai solo il cliente.
A tal proposito selezioniamo, per ogni singola mansione richiesta, la figura perfetta capace di relazionarsi in lingua madre.
La nostra agenzia vanta uno staff per eventi professionale composto da modelle, modelli, hostess immagine, hostess accoglienza, hostess fiera, steward, ragazze immagine e ballerine.
Offriamo una costante assistenza prima, durante e dopo l'evento, 7 giorni su 7. Siamo in grado di intervenire in tempi brevi qualora sopraggiunga un qualsiasi imprevisto, con eventuali sostituzioni di personale o risolvendo situazioni di emergenza